Di recente Facebook ha scatenato il panico generale quando ha stabilito che, di ogni inserzione, si può mostrare solo l’immagine e qualche parola iniziale del testo.
Adesso non è più come prima: ora l’utente deve cliccare sull’immagine per leggere il testo “nascosto”…
…e, se l’immagine non riesce a catturare la sua attenzione, allora non leggerà mai il tuo testo di vendita e tu avrai perso un lead, così.
Solo per un’immagine che potevi scegliere diversamente in pochi secondi…
Ma esiste un metodo – Il Metodo del Centauro – che ti svela come scegliere l’immagine più persuasiva per la tua Ad sfruttando la potenza degli istinti animali (e rispettando le rigide policy di Facebook).
Se con il videocorso “I 7 Template del Cappellaio” hai imparato tutti i trucchi per scrivere una Facebook Ads persuasiva, con Il Segreto del Centauro stai per scoprire:
- Come scegliere tra le tante immagini per la tua Ad la più persuasiva in assoluto, e cioè quella che “attira automaticamente l’occhio”, facendo leva sugli istinti animali che governano il nostro cervello
- Come trasformare un’immagine “invisibile” per l’occhio umano in una “calamita cattura-attenzione” usando la Regola dell’Uno, famosa nel mondo del Copywriting
- Quali sono i 10 temi emozionali da usare nelle immagini se vuoi “ipotizzare” il tuo potenziale cliente e fargli smettere di scrollare la bacheca (anche se è patologicamente distratto e perennemente stimolato da altre immagini)