Advertorial in 60 Minuti

Mattia · Febbraio 9, 2020

È possibile vendere senza che il potenziale cliente si accorga di nulla (nemmeno quando tira fuori la carta di credito per pagarti)?

Può sembrare fantascienza, eppure questo è il modo in cui funzionano gli advertorial: vendite “aggressive” mascherate alla perfezione da finti articoli di giornale.

Ma come si scrive un advertorial efficace, soprattutto nel tempo record di appena sessanta minuti?

In questa Copy Masterclass Mattia Fusaro, Copy Chief dell’agenzia online LetMeCopy con alle spalle decine e decine di advertorial di successo, ti spiega come costruire un advertorial in grado di convertire l’attenzione del potenziale cliente in vendita attraverso un procedimento facile e veloce.

All’interno della Copy Masterclass scoprirai infatti:

  • Qual è il travestimento perfetto per il tuo advertorial a seconda del prodotto o servizio che vuoi vendere – e come fare per scegliere quello giusto ogni singola volta
  • Come dirottare il discorso dall’articolo alla vendita vera e propria con naturalezza e senza farti scoprire (mandando a monte la vendita perché il lettore si sente tradito)
  • Come puoi sfruttare a tuo vantaggio la potenza dei media nell’Era dell’Attenzione per creare interesse verso il tuo prodotto attraverso articoli dal titolo irresistibile e che il lettore ha solo voglia di cliccare per abbandonarsi ad una lettura ingorda

A Proposito dell'Autore

Mattia

Copy Chief presso LetMeCopy

6 Corsi

+14 enrolled
Non acquistato

Corso Include

  • 2 Lezioni